Ci siamo, la valigia è quasi pronta, smartphone e reflex pure! Ebbene sì, sono di nuovo in partenza. Giovedì volerò a Milano per lo “Spring tour dei colli toscani” organizzato da Ford Italia, un percorso enogastronomico e turistico che mi porterà fino a Volterra a bordo della nuova C-Max 1.0 ECOboost. Molti di voi già conoscono la mia passione per i viaggi in auto, quindi direi che questo invito calza proprio a pennello. Se poi l’auto in questione ha un propulsore ecologico con emissioni e consumi ridotti … bhè, ancora di più.
Il programma è davvero davvero interessante. Da Milano raggiungeremo Pisa per un lunch all’Osteria dei Cavalieri e un giro nel centro storico, dopodichè di nuovo a bordo della C-Max per raggiungere Volterra. Cena da La Vecchia Lira, visita del centro storico e poi tutti all’Hotel San Lino. Il giorno dopo partiremo verso Terricciola e la Fattoria Fibbiano dove ci aspetterà una degustazione di oli locali o una cooking experience! Il C-Max tour terminerà con un bel pranzo a base di prodotti tipici.
Insomma, avrò 2 giorni per raccontarvi le bellezze toscane e la mia esperienza a bordo della nuova C-Max. È scontato dirvi che twitterò e immortalerò ogni piccolo particolare di questo bellissimo viaggio, quindi se volete, potete seguirmi su Twitter e Instagram. Gli hashtag uffciali dell’evento sono #cmaxecoboost #cmaxtour
Photo credit: Roberta Longo – Infoturismiamoci
Follow Me!