Milano: città della moda, dall’arte, degli eventi e …. degli aperitivi! Se all’usanza dell’happy hour uniamo una bella dose di vintage, ecco prender vita l’Aperitage, aperitivo vintage dell’Enterprise Hotel di Corso Sempione.

Aperitivi a Milano con Planetaria Hotels

Il nuovo format ha debuttato oggi alle 19 e si rinnoverà una volta al mese con la collaborazione delle migliori griffe del beverage che hanno fatto la storia della Milano da bere.
Protagonista dell’Aperitage sarà, come un tempo, la carta dei drink e cocktail creati dai barman dell’Enterprise Hotel, accompagnati da stuzzichini e salumi pregiati. Protagonista del primo Aperitage è stato il Carpano, l’aperitivo nato a Torino nel 1796, insieme ad un’esposizione di Reluxuring di Romanò Collection, firmata dall’architetto Fabio Rotella.
Planetaria Hotels, la catena alberghiera alla quale fa capo Enterprise Hotel, pensa di esportare questo nuovo appuntamento anche nelle altre sue strutture presenti sul territorio, a Genova, Firenze e Roma. Il prossimo aperitivo a Milano? Giovedì 2 dicembre con lo champagne Piper-Heidsieck!

Hotel a Milano: Enterprise

Enterprise Hotel è il primo hotel di design 4 stelle superior nato a Milano nel 2002. L’albergo è situato in uno dei quartieri più brillanti e vivi della città e in una posizione decisamente strategica; nelle vicinanze si trovano i locali e i punti d’incontro più trendy e alla moda di Milano. Frutto di un intelligente recupero industriale Enterprise Hotel non è soltanto un design hotel ma anche un moderno centro congressi e una elegante location ideale per organizzare ogni tipo di evento, dalla convention aziendale alla sfilata di moda. Enterprise Hotel fa parte della catena Planetaria Hotels.
aperitivi a milano
aperitivi a milano
aperitivi a milano
aperitivi a milano
aperitivi a milano

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the Instagram Feed settings page to connect an account.