Un rifugio caldo e confortevole per passare un S.Valentino…al mare: questa è
Portorose, cittadina slovena affacciata sul Mar Adriatico erede di una tradizione termale secolare che ha dato origine a trattamenti wellness altamente ricercati. Durante il soggiorno in Slovenia sarà immancabile una passeggiata nell’affascinante
borgo di Pirano, a soli tre chilometri da Portorose, un piccolo gioiello di architettura medievale e veneziana, dall’atmosfera romantica e le calli strette, in cui si possono trovare numerosi ristoranti per gustare dell’ottimo pesce. La leggenda narra che la Casa Veneziana affacciata su Piazza Tartini fu costruita da un ricco commerciante in segno del suo amore per una bella e giovane piranese: questo amore fu oggetto di chiacchiere in paese e per questo motivo, ancora oggi, sulla facciata della casa si può leggere la scritta “Lassa pur dir” (lascia che parlino). Quale miglior posto per trascorrere momenti indimenticabili in compagnia della propria dolce metà?
Per S.Valentino l’Hotel Salinera**** di Strugnano offre un pacchetto soggiorno e wellness per 2 notti / 3 giorni a 116 euro a persona. L’offerta comprende:
– sistemazione in camera doppia
– prima colazione e cena a buffet
– ingresso al parco bioenergetico Salinera
– ingresso alla piscina coperta dell’Hotel Salinera
– 1 entrata in sauna (3 ore)
– 1 massaggio Armonia (60 min)
– 10% di sconto per ogni ulteriore servizio presso la SPA
– sorpresa all’arrivo
– ingresso al Casinò Bernardin e Portorož
– accappatoio
– parcheggio
Per informazioni e prenotazioni all’Hotel Salinera visitate il sito http://www.bernardingroup.si/!
Follow Me!