In arrivo nuovi collegamenti Air Italy dall’aeroporto di Bari! La compagnia, unica ad offrire il collegamento Bari – Verona, dal 28 marzo attiverà due voli nello stesso giorno: al prezzo di 88 euro si potrà partire tutti i giorni da Bari alle 9,20 e alle 19,55. Gli arrivi a Verona sono previsti rispettivamente alle 10,40 e 21,15. Da Verona, invece, si potrà partire alle 7,25 e 18.00; ritorni a Bari previsti alle 8,45 e alle 19.20.
Dalla prossima estate i pugliesi potranno raggiungere in aereo anche la Sardegna, con il nuovo collegamento Bari-Olbia messo a disposizione dalla stessa compagnia. Il collegamento sarà attivo dal 24 luglio al 4 settembre e il prezzo supererà di poco i 100 euro, andata e ritorno.
Infine, grazie ad un collegamento via Roma la Puglia sarà inserita nel network dei collegamenti Intercontinentaly di Air Italy. Dal capoluogo si potrà raggiungere il Brasile, il Madagascar, la Repubblica Domenicana e Cuba imbarcando la valigia a Bari e ritirandola direttamente a destinazione finale. Le tariffe? 799 euro, andata e ritorno.
Follow Me!