Si è chiusa con un podio tutto lisboeta l’edizione 2011 degli Hoscar AwardsHostelworld.com Customer Annual Ratings, i prestigiosi premi assegnati ai migliori ostelli del mondo. Le prime tre posizioni sono state infatti assegnate a tre ostelli di Lisbona, il Travellers House, il Lisbon Lounge Hostel ed il Living Lounge Hostel.
ostelli lisbona foto
Al primo posto, per il terzo anno consecutivo, troviamo il Travellers House: situato in piena Baixa, a due passi dalle maggiori attrazioni della città e dai principali mezzi di trasporto, l’ostello offre un’atmosfera intima ed amichevole, mettendo a disposizione dei propri ospiti – gratuitamente – tutti i maggiori comfort: connessione a internet, tv satellitare, lettore CD e DVD
Contatti:
Skype travellershouse
Email info@travellershouse.com
         
Il Lisbon Lounge Hostel, dotato dei più alti standard di qualità, si è invece collocato al secondo posto: anch’esso nella centralissima Baixa, dispone di 9 camere, una cucina super accessoriata e 3 aree lounge in cui gli ospiti potranno rilassarsi leggendo uno dei molti libri a loro disposizione, ascoltare buona musica o chiacchierare davanti a un drink.
Contatti:
Email info@lisbonloungehostel
ostelli lisbona foto
Il terzo posto è occupato dal Living Lounge Hostel, interamente pensato e realizzato all’insegna dell’arte: ogni camera è una piccola opera d’arte, appositamente creata da giovani artisti portoghesi per rappresentare uno dei molti elementi della cultura lisboeta.
Contatti
Email: info@livingloungehostel.com

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the Instagram Feed settings page to connect an account.