Mini Mayans
Maroma Resort & Spa, www.maromahotel.com, resort della Riviera Maya del gruppo Orient-Express, ha ideato un programma originale per i giovani ospiti.
Fino al 31 agosto 2011 il pacchetto “Mini Mayans” offrirà ai bambini dai 3 ai 12 anni un soggiorno gratuito, oltre a una vasta gamma di attività pensate per far scoprire la cultura Maya. 
I piccoli ospiti avranno l’imbarazzo della scelta, dall’apprendimento dello spagnolo di base alle lezioni di cucina con lo Chef Juan Pablo Loza che introdurrà alla cucina tradizionale Maya. I bimbi potranno unirsi a mamma e papà per una sessione di yoga.

Inoltre i piccoli potranno partecipare a una caccia al tesoro nei rigogliosi giardini, mentre i genitori più esigenti potranno optare per una giornata di coccole alla Kinan Spa. Dopo un’esperienza dibsnorkeling nella seconda barriera corallina più grande al mondo o di una divertente giornata nel kids club del resort, la vacanza della famiglia diventerà ancora più dolce con il servizio del latte e biscotti prima della buonanotte. 
Il pacchetto “Mini Mayans” offre la sistemazione sia nella Master Suite ista Oceano sia nella Bedroom Suite vista Oceano, per famiglie con al massimo 2 bambini.
Le tariffe partono da circa 300 euro per notte in camera doppia: i bambini sotto i 12 anni soggiornano gratis per un minimo di 3 notti. Il pacchetto include anche i trasferimenti aeroportuali di andata e ritorno e la prima colazione alla carta. 
Ubicato nella Riviera Maya, Maroma Resort & Spa è un lussuoso rifugio costruito secondo la tradizione delle “haciendas” messicane. Aperto nel 1995, Maroma si trova nella penisola dello Yucatan. Il resort è tra i più ricercati nella Riviera Maya con la sua spiaggia incontaminata e una rigogliosa natura che offre il meglio in termini di privacy e bellezza naturale. 
fonte:  Ufficio stampa Orient-Express Italia

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the Instagram Feed settings page to connect an account.