Ritmo africano, spirito rap e suggestioni dell’occidente tecnologico a bordo delle navi gialle. Il 12 agosto, infatti, i passeggeri di Sardinia Ferries diretti nel paradiso mediterraneo delle vacanze, assisteranno allo spettacolare vortice di energia congolese degli undici Tambours de Brazza. Il gruppo musicale a base di percussioni, simbolo dell’Africa, si esibirà a bordo della nave Mega Express Two in partenza alle ore 14,30 da Civitavecchia. Alle 19,45 sbarcherà a Golfo Aranci l’energia ritmica di Les Tambours de Brazza che contribuirà al ricco calendario della ventiquattresima edizione della manifestazione internazionale Time in Jazz (www.timeinjazz.it), in programma a Berchidda (provincia di Olbia-Tempio) e in altri centri del nord Sardegna dal 9 al 16 agosto.
Si consolida per il sesto anno la collaborazione tra le navi gialle e il Time in Jazz, che offre agli abitanti e ai turisti dell’isola l’occasione di incrociare artisti internazionali, un motivo in più per andare alla scoperta delle bellezze dell’entroterra sardo.
Il festival, diretto dal noto trombettista Paolo Fresu, coniuga in modo originale musica, arte, danza, cinema e sostenibilità e quest’anno prosegue nella celebrazione di uno dei quattro elementi naturali: la Terra.
Follow Me!