Dal mese di maggio 2012 l’aeroporto di Pisa offrirà ai suoi passeggeri un nuovo collegamento per il Regno Unito grazie a Jet2.com, il vettore britannico low cost presente presso lo scalo pisano “G. Galilei” dal 2005, che in questa stagione estiva opera da Pisa voli diretti per Belfast, Leeds-Bradford, Manchester e Newcastle.
La nuova rotta collegherà il “Galilei” con l’aeroporto di East Midlands, situato nell’omonima regione inglese a pochi chilometri da Nottingham; il primo volo diretto decollerà dall’aeroporto di East Midlands il 5 maggio 2012, e il collegamento sarà operativo fino al 29 settembre 2012 con una frequenza alla settimana (sabato). I comodi orari dei voli permetteranno ai viaggiatori di arrivare ristorati e pronti per visitare i luoghi più rappresentativi di questa suggestiva regione inglese; in aggiunta a questo, ai passeggeri di Jet2.com sarà consentito portare un bagaglio fino a 22 kg di peso con posti assegnati.
I biglietti per i voli sono in vendita da ieri (mercoledì 24 agosto) a partire da soli € 42,49 (sola andata, tasse incluse).
Follow Me!