Come per esempio laboratori di arte e manufatti che si inseriranno all’interno della narrazione delle storie: i piccoli ospiti si troveranno così in un ambiente accogliente e protetto, che stimolerà la loro crescita e la loro fantasia. Attività come le consuete lezioni di cucina per bambini, saranno arricchite da un tour nell’orto del Kid’s Club, mentre i giovani creativi saranno seguiti da rinomati artisti provenienti da tutto il mondo. Altre attività culturali includono lezioni di danza tradizionale tailandese e del leggendario Muay Thai, assicurando così che anche i piccoli sperimentino gli elementi culturali unici della Tailandia. Le bambine possono divertirsi per un’intera giornata alla spa, coccolate dai terapisti della pluripremiata Angsana Spa. I bambini di età inferiore ai 4 anni, accompagnati da un adulto, saranno invece accolti al club dove troveranno spazi e giochi ricreativi pensati ad hoc per loro. Quando è il momento per i ragazzi di ricaricare le proprie energie, il Kids Café al piano superiore del Kids Club offrirà loro tutto ciò che desiderano mangiare. Jerry John, General Manager, Angsana Laguna Phuket commenta: “I giovani di oggi sono sempre alla ricerca di attività nuove e coinvolgenti, desiderano trascorrere delle vacanze memorabili vivendo esperienze uniche. Con questo spirito il team di Angsana Laguna Phuket ha concepito il Kids Concierge, creando un programma per i piccoli ospiti che possa sicuramente entusiasmare anche i bambini e i genitori più esigenti.”
Altre attrazioni Mentre i piccoli sono indaffarati al Kids Club, i genitori possono regalarsi qualche momento romantico scegliendo tra un ricco ventaglio di proposte benessere con trattamenti rilassanti e rigeneranti presso l’Angsana Spa, o rinfrescarsi agli esclusivi bar e ristoranti come il Beach Club, il più grande e alla moda di Phuket. Per coloro che desiderano una vacanza all’insegna dello sport, il resort dispone di palestra con personal trainer e sale di aerobica e yoga, inoltre vengono organizzate una serie di attività acquatiche e in spiaggia per una vacanza perfetta. Non appena sarà completato, Angsana Laguna Phuket sarà il resort ideale per i viaggiatori più esigenti che cercano una vacanza elegante e vivace, soddisfacendo anche i gusti dei turisti più giovani. Angsana Laguna Phuket, che ha preso il posto del precedente Sheraton Grande Laguna Phuket, è attualmente in fase di ristrutturazione e restyling per un investimento di 30 milioni di dollari. Banyan Tree Hotels & Resorts ha rilevato la proprietà dello Sheraton Grande Laguna Phuket da Starwood Hotels & Resorts alla scadenza del contratto di gestione al 3 giugno di quest’anno.
Angsana Laguna Phuket offre un’esclusiva tariffa lancio a partire da 128,00 euro a notte per camera con prima colazione per due persone (tasse e servizio esclusi), per soggiorni dal 1° dicembre 2011 al 28 febbraio 2012, prenotando entro il 27 febbraio 2012. Gli ospiti che prenoteranno per 2 notti riceveranno inoltre una carta del valore di 71,00 euro da utilizzare per cibi e bevande o presso la Spa durante il soggiorno, chi prenoterà per 3 notti oltre al suddetto credito potrà anche usufruire di 90 minuti di trattamento gratuito presso la rinomata Angsana Spa.
Follow Me!