dovedormo.it foto
E’ arrivato anche in Italia dovedormo.it, un portale funzionale e facile da utilizzare che mette in contatto i proprietari di appartamenti o camere in affitto con i viaggiatori che cercano soluzioni diverse e più economiche rispetto agli hotel. Oltre all’Italia, dovedormo.it è presente con oltre 10.000 annunci a livello globale e con siti localizzati nei principali Paesi europei (Belgio, Francia, Germania, Olanda, Portogallo, Regno Unito e Spagna), in Australia e negli Stati Uniti.

I proprietari

Chiunque ha la possibilità di ottenere un guadagno extra mettendo in affitto le stanze in più della propria abitazione o addirittura l’intera proprietà per brevi periodi. I proprietari possono inserire un annuncio per qualsiasi tipo di alloggio: questo viene tradotto in diverse lingue dallo staff di dovedormo.it e pubblicato sugli altri siti locali.

Pagamento 

Gli alloggi possono essere prenotati direttamente sul sito attraverso un metodo di pagamento che garantisce la sicurezza della transazione e che protegge entrambe le parti dai rischi di frode o raggiri. Infatti, quando il cliente effettua il pagamento, l’importo viene congelato fino al giorno successivo al suo arrivo presso l’alloggio. Solo a quel punto il versamento viene trasferito al proprietario. Precise policy di cancellazione tutelano entrambi le parti anche nel caso in cui una delle due ci ripensi.

Per rendere il portale più affidabile e incoraggiare il senso di comunità tra gli utenti, un sistema di recensioni permette di valutare diversi aspetti dell’esperienza, sia dal lato del viaggiatore sia dal lato del proprietario, e le due parti possono mettersi in contatto prima della prenotazione in modo da chiarire eventuali dubbi.

Da provare … fateci sapere cosa ne pensate!

Blog blogdovedormo.com 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the Instagram Feed settings page to connect an account.