Febbraio: tempo di maschere e coriandoli, di neve e di … Bit. Arriva, preciso e puntuale come un orologio svizzero, l’appuntamento con la Borsa Internazionale del Turismo, in programma a Fiera Milano dal 14 al 17 febbraio.
Quest’anno avrò il piacere di partecipare ad un workshop molto molto interessante dal titolo “E’ proprio vero che i social network sono indispensabili per promuovere una destinazione turistica?”, moderato da Roberta Milano, docente universitaria e co-founder BTO Educational, e Viviana Neglia, responsabile del progetto Puglia Events. Interverranno anche il segretario Generale di CTS Domenico Iannello, Domenico Sergio Antonacci blogger di Amara Terra ed Emma Taveri, Online Tourism & Destination Marketing Specialist. Vi diamo dunque appuntamento a giovedì 14 febbraio alle ore 15.00 presso il padiglione 1 Italy stand Regione Puglia!
Ma non è finita qui. Alle 17.00, sempre nello stesso stand, sarò letteralmente con le mani in pasta … insieme ad altri blogger, mi cimenterò nella realizzazione delle famose orecchiette. Risate assicurate … le orecchiette un po’ meno!
Come al solito, potete seguirci in diretta su Twitter (hashtag #Bit2013) e Facebook!
2 Comments on “Social network e promozione turistica: ne parliamo alla Bit di Milano”