Mi riprometto sempre di prendere la videocamera, girovagare per Bari, tornare a casa e montare un bel (!) video che mi permetta di farvi conoscere la mia amata città, ma … non sono ancora riuscita a fare un bel niente. Giuro, lo farò. Nel frattempo, magari, riuscirò a pubblicare un post su Bari in lavorazione da mesi (troppi) e chissà per quanti altri ancora, considerando che ogni volta che è lì lì per essere pubblicato salta fuori qualche mancanza … e vai ad aggiungere, aggiungere e aggiungere, Insomma, datemi qualche anno e sarà pronto.
Nell’attesa che arrivi quel giorno, mi affido a qualche foto scattata negli ultimi mesi. Niente reflex, niente treppiedi, solo uno smartphone a raccogliere alcuni degli angoli (e non solo) più significativi di Bari. Chiedo venia per la qualità … ma spero apprezzerete comunque.
Tutte queste foto, insieme a tante altre, le trovate sul mio profilo Instagram. Che aggiungere? Vi invito come al solito a cercare un bel volo (possibilmente low cost) e godervi un bel weekend barese a base di ricci, focaccia e Peroni … che ne pensate? Noi vi aspettiamo.
Follow Me!