Per chi in estate ama praticare il naturismo, le opportunità in giro per il mondo non mancano di certo e sono diverse le spiagge che si distinguono per la loro bellezza … Di seguito ecco quelle che sono le più interessanti e conosciute!
Abricò
Il turismo in Brasile è in forte ascesa e cercando voli low cost su Skyscanner Italia è possibile trovare soluzioni per Rio de Janeiro, dove si trova quella che è la più bella spiaggia naturista di tutto il Brasile. Quella di Abricò, è una spiaggia piuttosto tranquilla e poco affollata anche durante il fine settimana e a fare da contorno al tutto è presente una natura a dir poco stupenda. Vi avvisiamo: qui il nudismo è obbligatorio!
Swanbourne Beach
L’Australia rappresenta un sogno per tantissime persone e sempre più sono i voli diretti e non in partenza dall’aeroporto di Verona, Milano e Roma per questa terra. La spiaggia di Swanbourne Beach rappresenta il punto di riferimento per chi vuole praticare naturismo nella terra dei canguri, visto che qui la sabbia e il mare sono decisamente puliti. E’ possibile anche praticare surf.
Orient Beach
Lunghissima spiaggia caraibica che si distingue per la sabbia soffice e l’acqua limpida e color turchese. Data la sua bellezza e la facilità con cui la si raggiunge, Orient Beach è sempre piuttosto affollata tanto da dare l’impressione di essere a Rimini in agosto. Il vento costante alla lunga può rivelarsi parecchio stancante.
Baker Beach
Splendida spiaggia sotto il Golden Gate Bridge di San Francisco, frequentata sia da naturisti che non e dove è possibile andare anche col proprio cane. Si tratta della destinazione preferita dagli abitanti della città, visto anche il ponte a fare da cornice.
Saline Beach
Si trova nelle Antille Francesi che si distingue per la scarsa profondità dei fondali, le onde delicatissime, la calma che si respira e il mare color turchese. Qui l’abbigliamento è assolutamente opzionale, cosa che ne permette la fruizione anche alle famiglie con bambini. Per arrivarci bisogna fare un piccolo tratto a piedi, ma ne vale assolutamente la pena, visto che si tratta di una delle più belle spiagge di tutte le Antille Francesi.
Follow Me!