ERV Italia
Si chiama Giovani&Studenti, ed è l’ultima polizza lanciata da ERV Italia sulla nuova piattaforma e-commerce, online sul sito www.erv-italia.it. I giovani da oggi avranno un motivo in più per essere tranquilli, perché potranno assicurare tutte le loro vacanze, di piacere o di studio, incluse le gite scolastiche e i periodi prolungati di scambio culturale all’estero. La polizza è presentata attraverso l’innovativo sistema di “classi” che caratterizza tutto il portale e si rivolge ad un target specifico di giovani tra i 6 e i 29 anni. Al momento può essere acquistata per soggiorni della durata massima di 180 giorni con tariffe giornaliere e sono previsti particolari sconti per le polizze di gruppo, che vanno da un minimo di 10 ad un massimo di 50 persone. Ampio il ventaglio delle coperture, che comprende le spese mediche, l’assistenza durante il viaggio, il bagaglio e, per chi lo desidera, anche la responsabilità civile. 
Il sistema di acquisto è semplice, intuitivo e flessibile: l’utente può scegliere un pacchetto precostituito, oppure personalizzare le coperture in funzione delle sue esigenze. “Con la polizza Giovani&Studenti – commenta Christian Perego, Responsabile Marketing e Comunicazione ERV Italia – continua l’intenso lavoro di rinnovo e sviluppo della nostra offerta. In questo caso abbiamo creato un prodotto specifico per un segmento di mercato in forte ascesa, in cerca di soluzioni assicurative complete ed economiche. Un prodotto smart, con prestazioni e massimali ritagliati sulle reali esigenze e sulle possibilità di spesa degli studenti, frutto dell’esperienza che ci deriva dalla nostra appartenenza al Gruppo ERV”. La polizza Giovani&Studenti sarà disponibile anche per il canale Trade, all’interno della nuova piattaforma web-based riservata agli agenti di viaggio e agli intermediari assicurativi, che sarà inaugurata entro la fine dell’anno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the Instagram Feed settings page to connect an account.