Ecco qui una notizia che farà sicuramente piacere ai fedeli viaggiatori Ryanair! La compagnia irlandese ha introdotto, difatti, la possibilità di modificare le prenotazioni anche dopo aver effettuato il check-in online. Il servizio, disponibile presso i centri di prenotazione telefonica a 15 euro (per passeggero, per volo), consentirà ai passeggeri di accedere di nuovo a “La mia prenotazione”, dove potranno cambiare i nominativi o le date dei voli.
Il nuovo servizio sarà particolarmente utile ai viaggiatori frequenti e a coloro che viaggiano per lavoro e possono avere necessità di cambiare i piani di volo dopo aver già effettuato il check-in con il servizio Ryanair online. Questo nuovo servizio è disponibile fino alle 5 del pomeriggio del giorno che precede la data di partenza, ed è soggetto agli orari di apertura del call center.
Considerato il costo della chiamata, speriamo vivamente in telefonate rapide: 0,12€ per chiamata + 1,20€ al minuto, cifra che sale ulteriolmente per telefonate effettuate con un operatore mobile o altri network.
Follow Me!