vogue foto
Roma per una notte illumina non solo i suoi monumenti ma anche le vetrine: arriva anche nella capitale la Vogue Fashion’s Night out, l’evento organizzato da Vogue, che ha luogo in 17 Paesi del mondo. Fino a quest’anno l’unica città in Italia ad ospitarla era Milano (l’8 settembre, alla sua terza edizione), ma l’edizione 2011 segnerà il debutto di Roma. La Vogue Fashion’s Night Out 2011 comincerà il 6 Settembre in Russia e farà il giro del mondo: Spagna, Australia, Francia, Germania, Corea, Messico, Portogallo, Inghilterra, Brasile, Taiwan, India, Cina e infine Grecia e Turchia chiuderanno le notti dedicate alla moda il 15 settembre, stessa serata di Roma. La notte bianca della moda avrà luogo precisamente nel Tridente: la zona di Roma compresa fra le celebri strade via Ripetta, via del Babuino, via Condotti e Piazza Colonna, paragonabile al ‘quadrilatero della moda’ meneghino.

Programma Vogue Fashion’s Night out
Più di 450 negozi della zona saranno aperti dalle 19.00 fino a mezzanotte, affiancati da eventi e party correlati all’argomento ‘fashion’: sfilate, mostre e gallerie aperte fino alle 23.30, concorsi di bellezza, premiazioni, buffet griffati e la presenza di stilisti e celebrities. Molte le griffe che hanno aderito, realizzando per l’occasione un oggetto speciale in limited edition firmato Vfno (Vogue Fashion Night’s out), il cui ricavato sarà devoluto a favore della Croce Rossa Italiana per l’acquisto di un macchinario per ecografie preparto da utilizzare nella missione del Corno d’Africa. AltaRoma organizzerà un Tailor-Made Tour, percorso nell’area selezionata raccontato attraverso atelier, sartorie e botteghe artigianali che lavorano sul ‘fatto a mano’. Diversi eventi si susseguiranno nel corso della serata.

Il Visconti Palace Hotel, situato in posizione strategica e contestuale rispetto all’iniziativa, nel Quartiere Prati tra Piazza di Spagna e San Pietro, ha pensato ad esclusivi servizi per chi giovedì 15 settembre voglia trascorrere la serata a Roma con la Vogue Fashion’s Night Out: offre la possibilità di essere accompagnati a fare shopping da un personal shopper, godendo di una consulenza professionale per i propri acquisti, e da un autista personale in limousine per andare da un negozio -e da un evento- all’altro in tutta comodità, senza il peso dei sacchetti degli acquisti.

visconti foto
Pacchetto 15 settembre, per la Vogue Fashion’s Night out  
Executive Suite per due persone con prima colazione presso il Visconti Palace Hotel, una bottiglia di Prosecco e cestino di frutta in camera all’arrivo, connessione Internet gratuita, 4 ore dedicate allo shopping durante la Vogue Fashion’s Night out con Limousine e Personal Shopper, alla scoperta delle più importanti boutique con una consulenza di immagine personalizzata: a Euro 1.600,00 per camera, a notte.

 L’offerta è soggetta alla disponibilità dell’hotel ed è prenotabile tramite l’Ufficio Prenotazioni: tel: 06 594848; fax 06 32111478; e-mail: info@viscontipalace.com

Il Visconti Palace Hotel
Caratterizzato da un ambiente contemporaneo, curato nei dettagli, con una grande attenzione per la qualità dei materiali e per la tecnologia, il Visconti Palace Hotel ospita una collezione privata di artisti contemporanei che rende ancora più interessanti gli ambienti. Sulla grande terrazza, presso il “Roof 7 Bar”, in estate viene organizzato tutte le sere il Barbecue che è già tendenza, con grigliate di carni bianche e rosse o di pesce selezionato, serviti con ortaggi e verdure di stagione. Il “Roof 7 Bar” è disponibile anche per cocktail privati. A piano terra, invece, il Patio diventa la naturale estensione della Hall e del Visconti Bar con un servizio di piccola ristorazione all’aperto.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the Instagram Feed settings page to connect an account.