Ecco un’idea che ci piace davvero tanto! Questa volta a ricorrere all’antica usanza del baratto è il Pizzicato Eco, b&b a Vico del Gargano (nel cuore del Parco Nazionale). Ecco cosa leggiamo sul blog della struttura:
Oltre agli oggetti si possono barattare anche servizi. Siete dei bravi cantanti, cuochi o giardinieri? Potreste offrire il vostro sapere in cambio di un soggiorno gratis. Insomma, questo solo per rendere l’idea, ma in effetti le possibilità di scambio sono infinite…. 

Il baratto è rivolto principalmente ad Artisti di qualsiasi tipo e genere, dalla fotografia al web alla pittura alla scultura e cosi via.. Se sei un artista nell’anima…Baratta la tua arte… fai la tua proposta e saremo lieti di concordare ed offrirti un soggiorno in cambio;) Il baratto è aperto a tutti non solo ad artisti… sei un falegname? Un esperto di marketing? Un cuoco o un imbianchino? Non fa differenza l’importante è il baratto sano e fatto con serietà…
Nel concreto come funziona?
Prima di tutto decidiamo insieme il periodo come se dovessi effettuare una normale prenotazione di una camera. Il valore commerciale del soggiorno dovra essere pagato in formula baratto con oggetti o una pestazione professionale….
Quindi se il periodo in cui volete soggiornare costa 300 euro voi dovrete corrispondere tale valora con un oggetto o una prestazione dello stesso valore…piu’ o meno :)”
Insomma, cosa aspettate? L’opportunità è sicuramente da non perdere! Avanti con le proposte! :D

Infoline: 338.4834567
Mail: infobebpizzicato@gmail.com

Update 06/09/2011: baratto concluso! Saremo al Pizzicato Eco B&B dal 23 al 25 settembre! Vi aggiorneremo con post, commenti, tweet, foto e tanto altro! Seguiteci su Facebook, Twitter e Youtube … ciaooo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the Instagram Feed settings page to connect an account.