Finnair
In questo momento gli Angry Birds si stanno preparando per il loro volo più lungo. Il 20 settembre Finnair volerà infatti a Singapore nel famoso mondo degli Angry Birds, sviluppati dalla compagnia finlandese Rovio. Durante il volo, i fan dell’applicazione per smartphone gareggeranno nell’Angry Birds Asian Challenge ad un’altitudine di 10 chilometri.
“Questa alleanza è solo uno degli esempi del modus operandi creativo e fresco di Finnair. La
compagnia gioca un ruolo significativo nel traffico tra Asia ed Europa, e il nostro obiettivo è quello di duplicare il numero di voli verso il continente asiatico entro il 2020, arrivando a 140. “È fantastico essere coinvolti nell’esportazione dell’innovazione finlandese in Asia”, ha affermato il Vice Presidente e responsabile Global Marketing di Finnair, Jarkko Konttinen.
“Sebbene gli Angry Birds siano già volati in quasi ogni angolo del mondo, il viaggio a Singapore sarà il più lungo volo ininterrotto fino ad oggi. L’applicazione Angry Birds è stata scaricata su numerose piattaforme oltre 350 milioni di volte, e siamo felici di poter diffondere nuovi giochi ed esperienze Angry Birds a una crescente base di fan”, ha affermato Peter Vesterbacka, Mighty Eagle e Marketing Manager di Rovio.
Anche tu potresti essere sul volo per Singapore! Basta spiegarci, entro il 12 settembre all’indirizzo www.finnair.com/angrybirds, perché sei uno dei più devoti fan di Angry Birds. I cinque fan più popolari e 2-3 selezionati da una giuria saranno premiati con un biglietto aereo per Singapore.
Durante il volo, i fan di Angry Birds e gli altri passeggeri del volo potranno partecipare a un concorso tramite console da gioco distribuite ai passeggeri e programmate specialmente per questo evento. Il vincitore del concorso, che si svolgerà a un’altitudine di dieci chilometri, diventerà il detentore del primissimo titolo dell’Angry Birds Asian Challenge.
Un vero Angry Bird vivente sarà inoltre presente sul volo.
Dal volo saranno inviati tweet dettagliati sul fruscio delle ali e sulla scomparsa dei suini durante il concorso. Sarà possibile seguire gli eventi in tempo reale all’indirizzo www.finnair.com/angrybirds.
Finnair è la compagnia di bandiera finlandese. Nata il 1 novembre del 1923, è una delle compagnie aeree più longeve del mercato mondiale. Nel corso del 2007 ha trasportato circa 9 milioni di passeggeri, di cui oltre 5 milioni su rotte internazionali. Oltre al trasporto aereo di passeggeri business e leisure, il Gruppo Finnair offre servizi di movimentazione merci, catering, nonché come agenzia viaggi e centro di informazione e prenotazione. Il Gruppo Finnair conta a oggi circa 9.500 dipendenti. Ha come azionista di maggioranza il Governo Finlandese, a cui appartiene il 55.8 % della holding. Finnair copre, attualmente, circa 50 destinazioni in tutto il mondo, tra cui: Hong Kong, Pechino e Shangai in Cina, Nagoya, Osaka, Tokyo in Giappone, Bangkok, Delhi in India, Seoul e Ekaterinburg, oltre a New York in Nord America. Oltre ai regolari voli di linea, Finnair opera voli charter per oltre 60 destinazioni. La flotta comprende 65 aeromobili: Airbus A340, Airbus A330 per le tratte più lunghe, Airbus A321, A320 e A319 per il medio raggio, così come Embraer 170/190 per le tratte domestiche ed europee.
Nel 1999 Finnair è entrata a far parte dell’Alleanza Oneworld insieme ad American Airlines, British Airways, Cathay Pacific, Iberia, LAN, Qantas, JAL, Malev e Royal Jordanian.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the Instagram Feed settings page to connect an account.