Avis
Da sempre attenta all’innovazione e al dialogo con i propri Clienti, Avis detiene la leadership anche sui principali Social Network. Avis Italia è infatti presente su Facebook, Twitter, YouTube e Flickr con un elevato numero di utenti, visite e interazioni che dimostrano quanto sia grande l’attenzione rivolta ai Clienti e ai New Media. Ecco alcune cifre: sulla pagina Facebook di Avis Italia sono oltre 7.000 gli utenti che hanno deciso di diventare fan e seguire attivamente le novità e le offerte del brand, su Twitter le news di Avis sono seguite da oltre 220 followers mentre il canale YouTube ha raggiunto circa 6.200 visualizzazioni. Su Flickr Avis Italia è l’unica presente con un profilo dedicato e circa 200 foto che illustrano le iniziative degli ultimi anni. Ma non è tutto: Avis ha anche un blog dove è possibile trovare le ultime novità sui motori e sulle nuove tendenze, partecipare a divertenti concorsi, scoprire nuovi itinerari di viaggio e trovare notizie sul mondo Avis e dei propri partner. Altro punto di forza di Avis sono le innumerevoli iniziative lanciate e supportate dai profili sui Social Network come l’ultimissimo concorso “AVIS E CITROËN PER DS4” che permette di vincere fino a tre mesi di noleggio gratuito della nuova Citroën DS4. Primo ed unico autonoleggio a disporre della nuovissima vettura, Avis ha lanciato il concorso a luglio ricevendo moltissime adesioni. 
Per maggiori informazioni basta visitare www.avisblog.it. Altra iniziativa di successo, che si appena conclusa, è stato il concorso fotografico “Take a Picture with Avis” che ha dato la possibilità ai Clienti di condividere la foto più bella del loro viaggio con Avis per vincere noleggi auto gratuiti e nuovissimi smartphone. Avis non è semplicemente presente sui Social Network, ma punta ad un costante ascolto dei propri Clienti e alla vivace interazione con essi. La pagina Facebook ne è un esempio: molti clienti hanno finora dato i propri suggerimenti o hanno posto delle domande cui Avis ha sempre risposto in poche ore.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the Instagram Feed settings page to connect an account.