Viva Wyndham Resorts
Viva Wyndham Resorts annuncia che le due strutture Viva Wyndham Maya e Viva Wyndham Azteca situate a Playa del Carmen in Messico hanno ottenuto la certificazione d’eccellenza da parte di TripAdvisor. Entrambi i complessi hanno ricevuto un punteggio complessivo di 4.0 stelle su una scala che arriva a 5.0 sulla base di più di 2.700 recensioni positive. 
I giudizi dei clienti includono valutazioni e feedback su servizi, camere, attività, ristorazione, membri dello staff e altro ancora. I certificati d’eccellenza di TripAdvisor e le recensioni dei clienti dimostrano l’impegno della catena alberghiera nell’offrire un’esperienza di viaggio indimenticabile.

“Come Viva Wyndham Resorts siamo estremamente orgogliosi di aver ricevuto tali punteggi dagli ospiti per le nostre strutture messicane e gli attestati di eccellenza da parte di un leader del settore come TripAdvisor. Questo importante risultato ci spingere a proseguire sulla strada intrapresa per offrire sempre il meglio a tutti coloro che si affidano a noi per le proprie vacanze” ha commentato Rafael Blanco Canto, vice presidente esecutivo di Viva Wyndham Resorts. 
Il Viva Wyndham Maya e il Viva Wyndham Azteca si trovano nella splendida Riviera Maya, sulla costa orientale della penisola dello Yucatan, caratterizzata da incantevoli spiagge di sabbia bianca. La vicina Playa del Carmen offre tutto quello che ci si aspetta di trovare in una località turistica del Caribe: ristoranti, bar, negozi di ogni genere, centri culturali e ricreativi, luoghi di svago e possibilità di praticare attività sportive. Non lontano da qui i viaggiatori possono inoltre andare alla scoperta della seconda barriera corallina più lunga del mondo e visitare alcune tra le più importanti vestigia delle varie tappe storiche del popolo maya come Tulum e Chichen Itza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the Instagram Feed settings page to connect an account.