Ryanair Sindaco Ciampino
Troppo appassionante questa sit-com tra Ryanair ed il Sindaco di Ciampino. La risposta della compagnia irlandese alle dichiarazioni del primo cittadino non si sono fatte attendere: di seguito le dichiarazioni e il comunicato stampa appena emesso.
Ryanair, la compagnia aerea preferita in Italia, oggi (5 agosto) ha respinto le false e inesatte affermazioni rilasciate dal Sindaco di Ciampino.
A differenza di quanto dichiarato dal Sindado di Ciampino, cio’ che e’ accaduto il 4 Agosto scorso alle ore 19,45 sul volo Ryanair da Palermo a Bologna non e’ stato un atteraggio di emergenza ma una normale deviazione.
Come su tutti i voli Ryanair, la sicurezza è la priorità n°1 e quando una piccola quantità di fumo è apparsa da sopra una delle file di sedili dell’aereo, il Capitano, seguendo le procedure di sicurezza della compagnia, ha deviato verso l’aeroporto Ryanair più vicino, in modo da poter consentire ai nostri ingegneri di esaminare, identificare e risolvere il problema. Dopo l’atterraggio, i tecnici Ryanair hanno ispezionato l’aereomobile e hanno scoperto che una delle luci di cortesia si era fulminata, provocando la fuoriuscita di una piccola quantità di fumo.
Stephen McNamara di Ryanair ha dichiarato oggi:
“E’ irresponsabile che il Sindaco di Ciampino rilasci dichiarazioni false e inesatte circa le normali procedure di atterraggio di un aereo Ryanair a Roma Ciampino, sul quale si e’ semplicemente fulminata una lampadina. Il Sindaco chiaramente non sa di cosa sta parlando. Questa è l’ultima di una serie di false dichiarazioni rilasciate dal Sindaco su Ryanair e sui voli commerciali effettuati all’aeroporto di Roma Ciampino. 

Sarebbe meglio che il Sindaco spendesse il suo tempo o a verificare i fatti prima di rilasciare false dichiarazioni o a supportare la creazione di posti di lavoro e turismo che i voli Ryanair contribuiscono a creare per la citta’ e la regione, piuttosto che rilasciare false affermazioni riguardanti argomenti di cui non e’ a conoscenza o sui quali non ha esperienza.”

Non ci resta che attendere la sicura risposta del Sindaco di Ciampino sulla vicenda: vi terremo costantemente aggiornati!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the Instagram Feed settings page to connect an account.