vueling foto
Dobbiamo ammettere che i nuovi servizi presentati da Vueling non sono affatto male … date un po’ un’occhiata e diteci cosa ne pensate!
Tutti a bordo, cani e gatti inclusi!
La compagnia consente, pagando 35 euro a tratta, di portare con sé piccoli animali da compagnia in una gabbietta, per un peso massimo di 8 Kg, da posizionare ai piedi del sedile durante il volo. Insomma, niente più stiva per i nostri amici a 4 zampe!  
“Blocca il tuo prezzo”
Soluzione pensata per i più indecisi! A soli 2 euro a tratta è possibile bloccare la tariffa e approfittare delle seguenti 24 ore per decidere se confermare il volo opzionato. Il servizio può essere esteso fino ad un massimo di 48 ore, a soli 5 euro.

Anticipa il tuo volo gratis!
Vueling offre ai propri passeggeri il servizio gratuito “Anticipa il tuo volo”, attivo per il momento sulla tratta Roma-Barcellona-Roma. L’opzione consente ai viaggiatori di anticipare l’orario del loro volo gratuitamente nella stessa giornata, a seconda della disponibilità dei posti, recandosi al banco vendite dell’aeroporto fra 2 ore prima della partenza del nuovo volo e la chiusura del check-in. La tratta Roma-Barcellona è operativa fino a 5 volte al giorno.
Programma fedeltà
La compagnia aerea premia la fedeltà dei propri passeggeri con il programma Punto, appositamente pensato per tutti coloro che viaggiano frequentemente. Più voli, più guadagni punti del programma, più viaggi! Il meccanismo consente difatti ai passeggeri di ricevere voli omaggio, a seconda della disponibilità dei posti, pagando solamente le tasse aeroportuali. Partecipare al programma è semplice e gratuito attraverso il sito http://www.vueling.com/: dal momento dell’iscrizione ogni 2 € di prenotazione verranno convertiti in 1 punto del programma.
Allora, che ne pensate???

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the Instagram Feed settings page to connect an account.