hermanus foto
Il Table Bay Hotel (5*L), uno degli hotel simbolo di Cape Town, con l’occasione dell’inizio della primavera australe e della stagione di avvistamento delle balene (da settembre a novembre) invita a scoprire la straordinaria natura di Città del Capo, la “migliore destinazione del mondo 2011” secondo TripAdivsor. Il passaggio delle balene più famoso al mondo, quello di Hermanus, viene celebrato con un Festival imperdibile che unisce natura, arte e musica nel borgo sulla costa occidentale della città, l’Hermanus Whale Festival.
Non solo natura e avvistamento dei grandi mammiferi a una distanza davvero ravvicinata ma anche eventi, performance artistiche e concerti dal vivo. Sono questi gli ingredienti che attirano ogni anno migliaia di appassionati della natura a Hermanus: oltre 300.000 i visitatori che nel 2010, passeggiando sul sentiero che costeggia le scogliere, hanno potuto ammirare i giganti del mare a non più di 10 metri di distanza. Tutti gli anni in questo periodo le balene della specie Southern Right si trovano ad Hermanus nel corso del loro viaggio verso Walker Bay, dove daranno alla luce i piccoli.
CapeTown foto
Un soggiorno a Cape Town permette anche di scoprire altri grandi animali del mondo acquatico: i “big five” del mare, oltre alle balene, anche foche, delfini, squali bianchi e un’intera colonia di pinguini. A Boulders Beach, spiaggia situata nella False Bay a pochi chilometri dalla città, vive dal 1985 una comunità di pinguini, che si sono stabiliti qui spontaneamente, nonostante la presenza dell’uomo.
Il Table Bay Hotel offre, dal 1 settembre al 30 novembre 2011, un soggiorno di 4 notti con la famosa prima colazione English Breakfast alla tariffa di 905 Euro per persona in camera doppia ‘Luxury Room’.

Per maggiori informazioni: marketing@suninternational.it o 02.80583096





Insomma, buon avvistamento!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the Instagram Feed settings page to connect an account.