foto mare
La nostra amata Puglia è una delle mete più gettonate in estate dagli amanti del mare, ma il suo clima piacevole la rende la destinazione ideale per vacanze durante tutto l’anno. La città bianca di Ostuni, i celebri trulli di Alberobello, le suggestive grotte di Castellana, il villaggio medievale di Cisternino, l’area marina protetta di Torre Guaceto … insomma, un territorio ricco di bellezze paesaggistiche e architettoniche, in cui respirare a pieni polmoni storia, folklore e cultura!

La regione vanta una tradizione culinaria di altissimo livello, impossibile non pensare alla squisita gastronomia pugliese quando si parla di dieta mediterranea. Una cucina semplice e genuina, basata essenzialmente sui 4 pilastri dell’agricoltura del territorio: grano, uva, olive e verdure.
Ecco le proposte di Homelidays:
foto homelidays
Cisternino
A partire da Euro 500,00 alla settimana per 6/8  persone
Dimora di trulli in una campagna straordinaria di ulivi e terra rossa. Due appartamenti vicini, restaurati dall’architetto-proprietario con estrema cura dei particolari, una sintesi perfetta tra la natura dei luoghi e il design negli spazi interni. (Annuncio n° 141631)
foto homelidays
Alberobello
A partire da Euro 560,00 alla settimana x 2/5 persone
Suggestivo bilocale con gli interni completamente in pietra viva, riccamente attrezzato e un ampio bagno, oltre ad altri molteplici comfort, che fanno di questa struttura una scelta ideale per due coppie di amici o per una famiglia. (Annuncio n° 134994)
foto homelidays
Martina Franca
A partire da Euro 347,00 alla settimana x 2/5 persone
Trulli il Castagno è l’ideale per un soggiorno immersi nella campagna, tra sole, natura e il piacere del focolare di fianco al letto. (Annuncio n° 175078)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the Instagram Feed settings page to connect an account.