Superato il momento critico che ha portato la Tunisia ad una svolta epocale, il tour operator Norama torna a proporre i luoghi più originali di una terra in grado di offrire atmosfere, colori, profumi e sensazioni uniche e intense…
L’esperienza di un concerto di musica classica, all’interno di un teatro naturale nel cuore del Sahara, profittando del silenzio immobile del deserto, è davvero di grande effetto e di grande fascino. Norama abbina al concerto un tour che prevede sistemazioni sia in dimore di charme 4/5 stelle che una tenda privata in un accampamento di lusso. La prossima partenza è prevista per il 24 aprile per 5 giorni e 4 notti, a partire da euro 1.045 volo incluso.
Per una breve fuga dedicata al benessere, Norama propone un weekend primaverile nella magia del Grande Sahara, nella meravigliosa Oasi di Tamerza dove una struttura di lusso coccola i propri clienti con una SPA in posizione panoramica nel cuore dell’Oasi di montagna, una struttura che si fonde armoniosamente col paesaggio circostante regalando una vista mozzafiato. L’offerta prevede un tour in fuoristrada e una cena in una tenda berbera sotto il cielo stellato, illuminata da una miriade di candele, per un’atmosfera elegante e romantica. La formula di 4 giorni e 3 notti, con partenze il 21 e il 28 aprile e il 2 giugno, ha un costo da euro 665 volo incluso.
Queste sono solo alcune delle proposte che si possono trovare sul sito http://www.noramatunisia.it/.
Follow Me!