Una volta prenotato l’albergo selezionato, gli utenti possono scaricare le informazioni per raggiungerlo o inviare la propria conferma via email o SMS. Comodo no? Qualcuno di voi l’ha già sperimentata?
Il turismo è sempre più 2.0 e non convenzionale: i voli si prenotano online, gli alberghi tramite iPhone, consigli e informazioni si recuperano tramite i sempre più diffusi QR Code (da ieri anche in homepage sul nostro blog :D!)… insomma, il modo di comunicare e vivere viaggi e vacanze è in continua evoluzione!
L’applicazione lanciata qualche giorno fa da Expedia, gratuita per iPhone iPod touch e iPad, consente di effettuare ricerche intuitive e veloci e di selezionare e prenotare il proprio soggiorno in albergo direttamente dal proprio dispositivo mobile.
L’applicazione localizza su una mappa gli hotel con disponibilità immediata nei pressi dell’utente; i risultati possono essere filtrati per prezzo, categoria, popolarità o distanza. Gli hotel più apprezzati dagli utenti, in base alle recensioni di TripAdvisor, sono chiaramente messi in evidenza.
This error message is only visible to WordPress admins
Error: No connected account.
Please go to the Instagram Feed settings page to connect an account.
Follow Me!