Da quartiere a rischio a nuova meta turistica: Torino riscopre Porta Palazzo, il più grande mercato all’aperto d’Europa.
Il Comune, insieme a Turismo Torino e Provincia, ha inserito il mercato di Porta Palazzo tra i nuovi tour cittadini. Per circa un’ora e mezza, accompagnati da una guida, per sette sabati (dal 6 novembre al 18 dicembre) sarà possibile girare tra le 1.000 bancarelle e i negozi storici degustando prodotti tipici.
Torino

Torino: itinerario tour Porta Palazzo

In questo tour di Torino, l’itinerario inizia da Piazza Castello, per poi proseguire verso la piazzetta Reale, scendere verso le Porte Palatine e il parco archeologico di Augusta Taurinorum, poi proseguire verso il mercato dei contadini, dirigersi verso il PalaFuksas e infine al mercato del pesce.
Nel blog trovate numerosi consigli su cosa vedere a Torino in due giornidove mangiare a Torino, chicche sullo shopping a Torino e info sul Royal E-Bike Tour.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the Instagram Feed settings page to connect an account.