Natale è alle porte e per alcuni di noi sono già iniziate le prime passeggiate alla ricerca del regalo perfetto. Se proprio siete stanchi dei soliti “pensieri” ecco l’idea che fa per voi: Regalbox, i cofanetti regalo per weekend da sogno, che propongono oltre 25.000 attività e location per ogni occasione.
Ne parliamo perché proprio oggi abbiamo ricevuto la notizia dell’entrata, nella variegata offerta di strutture ricettive proposte, degli hotel AC Milano e AC Firenze, due delle dieci strutture della catena spagnola AC Hotels presenti in Italia.
Tra le novità di quest’anno Regalbox ha lanciato il cofanetto “Hotel di Design”, per gli amanti dell’arte e del lusso, per soggiorni in hotel dal design ricercato e dall’attenzione nell’arredo degli interni, il tutto firmato dagli architetti più famosi e più accreditati del momento.
Queste sono anche le caratteristiche distintive di AC Milano e AC Firenze, che propongono un soggiorno per due persone, per una notte nel weekend, e cocktail di benvenuto all’arrivo, il tutto valido fino al 31 marzo 2012. Il cofanetto “Hotel di Design” ha un costo di 139,90 euro.
Regalbox AC Milano
Con servizi di alto livello in un ambiente minimalista e all’avanguardia, il grattacielo nero di 17 piani che ospita AC Milano è diventato negli ultimi anni punto di riferimento per tutto il mondo che ruota intorno alla moda, al design e alla creatività.
L’hotel, progettato dagli Architetti Lorenzo e Letizia Chiarugi di Studio In Opera e dall’interior designer Isabella Calamunt, si trova a pochi passi da Corso Como e dalla movida milanese più chic, tra uffici, boutique e gallerie d’arte. AC Milano, con 158 camere (di cui 2 suite) dotate di ogni comfort, offre centro fitness e servizio massaggi, minibar gratuito, connessione Wi-Fi, bar e ristorante interno.
Regalbox AC Firenze
L’hotel, di 118 camere, inaugurato nel 2006, è situato presso l’antica stazione Leopolda, di fronte alla Piazza di Porta al Prato, nei pressi della Fortezza da Basso e del centro storico e commerciale di Firenze.
AC Firenze, progettato dall’Architetto Lorenzo Chiarugi di Studio In Opera e dall’interior designer Salud Juan, accoglie i suoi ospiti con un hall dagli ampi spazi e dal design moderno e camere funzionali dotate di tutti i comfort. Per i clienti dell’hotel e per i clienti esterni il Ristorante Convivio, aperto tutti i giorni a pranzo e a cena, è scelta ideale per pranzi e cene di lavoro, degustazioni, ricevimenti.
Escursioni a Venezia says:
Entrambi i disegni interni ed esterni architettonici sono affascinanti.