L’arte la odi
la ami
Come l’amore
non ha regole
Non ha prezzo
ma è commerciale
È un oggetto
ma è soggettiva
Come l’amore
non ha regole
Non ha prezzo
ma è commerciale
È un oggetto
ma è soggettiva
Vuol dire tutto
non vuol dire niente
Può valere tutto
può valere niente
Ha il valore che le dai
Noi
le abbiamo dato
il più basso
Può valere tutto
può valere niente
Ha il valore che le dai
Noi
le abbiamo dato
il più basso
Questo è il manifesto di “I LOW ART “, una temporary gallery di arte low cost. Il nome stesso dell’esposizione spiega i principi del progetto: l’amore per l’arte, il carattere internazionale della galleria e l’idea low cost, e la particolarità è proprio questa: rendere più accessibile il mercato dell’arte, cercando di coinvolgere anche acquirenti non abituali. La scelta di costi moderati sta proprio nella voglia di permettere a tutti di acquistare un’opera d’arte e allo stesso tempo di promuovere la nascita di una nuova generazione di collezionisti. Nello spazio espositivo si alterneranno 27 artisti di diverse nazionalità e oltre 150 opere, offrendo un panorama artistico vario e vasto.
I Low Art: artisti e informazioni
La Galleria rimarrà aperta fino al 29 gennaio, il lunedì dalle 17.00 alle 20.30 e dal martedì al sabato dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 20.30. Da non perdere!
Artisti: Mauro Alberti, Gema Ruperez Alonso, Marinela Asavoaie, Laura Baldini, Silvia Bolognesi, Hernan Chavar, Giulia Corradetti, Sandra D’Aurizio, Luca De Angelis, Philippe Dubit, Matteo Fuzzi, Elio Germani, Felix Hannaert, Hope, Kostantinos Karapidakis, Andrea La Rocca, Mireille Lienard, Arianna Marinelli, Fotino Othonaiou, Ozne, Emilio Patalocchi, Pavlos Pavlidis, Mirka Petrelli, Giorgio Pignotti, Michela Pozzi, Florinda Recchi.
Contatti
Via De Rossi n.94, Bari
Telefono 0039 3476574411
Informazioni: info@ilowart.com
Direzione: mara@ilowart.com
Artisti: konstantinos@ilowart.com
Follow Me!