Cosa ne pensate di una settimana bianca a Saint Moritz? Anche per la stagione invernale 2010/2011 St. Moritz, la “metropoli delle alpi”, presenta una serie di eventi legati allo sport, alla gastronomia e alla moda.

Dormire a Saint Moritz

Se avete voglia di una vacanza stile “Re Carlo Gustavo di Svezia”, abituale ospite vip della zona, per il vostro soggiorno vi consigliamo di prendere in considerazione il Badrutt’s Palace Hotel. Celebre salotto di St. Moritz, è un hotel di grande tradizione e rinomata eleganza, che si distingue per l’atmosfera di lusso discreto e il servizio impeccabile offerto ai suoi ospiti; dispone di 159 camere, di cui 38 suite. Destinazione ideale sia d’estate che d’inverno, si trova in una delle aree sciistiche più famose del mondo, ed è meta esclusiva per i soggiorni estivi sulle Alpi.
Ha ottenuto l’ambito Five Diamond Award ed è membro di Leading Hotels of the World, Swiss Deluxe Hotels e Swiss Historic Hotels.
Abbiamo stuzzicato il vostro interesse? Bene! Andiamo avanti …

Notte Bianca a Saint Moritz

Le boutique della “Palace Galerie” offrono agli ospiti dell’hotel una nuovissima esperienza. Durante la prossima stagione invernale, per la prima volta, verranno organizzati tre “notti bianche” dello shopping in Via Serlas, la galleria di boutique esclusive più breve del mondo. Il 23 dicembre 2010, il 4 gennaio ed il 19 febbraio 2011 le boutique, gli atelier e le gioiellerie rimarranno aperti al pubblico fino a mezzanotte.

Notte di San Silvestro a Saint Moritz

Ogni anno il Badrutt’s Palace Hotel organizza uno straordinario ed esclusivo party per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Quest’anno il tema sarà “Le Cirque du Palace”, dove artisti, clown, musicisti e ballerini intratterranno gli ospiti in modo unico e spettacolare. L’hotel ogni anno, per essere all’altezza della sua raffinata clientela, investe circa 500.000 CHF (circa € 366.000) in decori ed allestimenti per garantire agli ospiti una serata indimenticabile.
Le eccezionali decorazioni, gli artisti e la squisita cena di gala renderanno la Notte di San Silvestro indimenticabile!

Prove di guida sicura a Saint Moritz

Sotto la supervisione di esperti e su tracciati sicuri, gli ospiti potranno effettuare alcune prove di guida, con la propria auto, su ghiaccio e neve. Questo corso di guida è nato con un particolare scopo: avere il controllo della propria auto anche con le peggiori condizioni atmosferiche. In questo modo il piacere della guida viene associato alla sicurezza. Ogni mercoledì durante i mesi di gennaio e febbraio 2011 l’hotel offre ai propri ospiti un Corso di Guida Sicura professionale a Samedan. Ogni partecipante può utilizzare la propria auto, oppure noleggiarne una presso l’hotel, su richiesta.
18° St. Moritz Gourmet Festival – Week of the Stars

Dal 31 gennaio al 4 febbraio 2011 St. Moritz si trasforma nella Mecca del gourmet internazionale. Quest’anno, la diciottesima edizione del Gourmet Festival, si trasformerà nella “Settimana delle Star”, come riconoscimento ai 10 Chef partecipanti che hanno ricevuto le stelle Michelin. Gli ospiti del Badrutt’s Palace Hotel avranno il privilegio di assaggiare le creazioni dello Chef italiano Alfonso Iaccarino del ristorante Don Alfonso 1890 di Sant’Agata sui Due Golfi (Napoli).

Attività sul Ghiaccio a Saint Moritz

Ogni anno, quando il Lago St. Moritz ghiaccia e viene ricoperto da uno spesso strato di neve, iniziano alcune delle attività sportive e culturali più importanti dell’anno. Dal 27 al 31 gennaio si terrà la ventisettesima edizione del St. Moritz Polo World Cup on Snow, a seguire dal 3 al 5 febbraio il ventitreesimo Cricket on Ice Tournament, durante i weekend del 6, 13 e 20 febbraio 2011 il White Turf Racing ed infine il 18 febbraio la quinta edizione dell’Art on Ice.

Badrutt’s Palace Hotel
Via Serlas 27, 7500 St. Moritz, Switzerland
Telephone: +41 (0)81 837 1000, Telefax: +41 (0)81 837 2999
Reservations: +41 (0)81 837 1100

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the Instagram Feed settings page to connect an account.