Ryanair si appresta a modificare la parte posteriore degli aerei destinati ai viaggi sui tragitti brevi: verranno smantellate le ultime 10 file dei sedili ed eliminate le due toilette di coda. In questa maniera, si farebbe posto per una cinquantina di posti all’impiedi. Si tratterebbe di posti molto economici (5 sterline, pari a 7 euro), ma anche molto scomodi in quanto i passeggeri dovrebbero viaggiare legati con la cintura di sicurezza a particolari barelle verticali. E soprattutto senza potersi muovere, quindi con la necessità si svuotarsi la vescica prima di salire sul veivolo! Sorge però un piccolo problema… resterà una sola toilette, quella anteriore, per tutti gli altri passeggeri. E quindi per dissuaderli dall’usare la toilette, questa diventerà a pagamento: una sterlina per ciascun utilizzo, da depositare in una speciale serratura “a moneta”.
Che ne pensate? Sacrifichereste la vostra comodità a favore di un netto risparmio oppure no? Postateci i vostri commenti!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the Instagram Feed settings page to connect an account.