Quando si visita una città è bello essere guidati da persone del posto. Si ha la sensazione di visitare i luoghi “meno turistici” e “più veri”, di partecipare alla vita di tutti i giorni della città e di farne parte almeno per qualche giorno, da viaggiatori e non da turisti. Ma come fare se non si ha a disposizione un amico in ogni città del mondo????!!! Semplice! Ci si rivolge ad Angeli per Viaggiatori, una community formata da persone (gli Angeli) che aiutano coloro che intendono visitare una città (i Viaggiatori) a pianificare al meglio il proprio soggiorno.
Gli angeli (cittadini comuni che intendono mettersi al servizio della comunità) illustrano i luoghi che meritano di essere visitati, i ristoranti dove vale la pena mangiare, i musei da non perdere, le passeggiate che bisogna assolutamente fare, le fregature ed i posti da evitare relativamente alla città in cui vivono, rispondendo alle domande dei viaggiatori. Chiunque può diventare Angelo della propria città e tutti possono chiedere consigli…ovviamente gratuitamente! Gli Angeli possono anche decidere di prendersi un caffè con il Viaggiatore che hanno aiutato, andare a cena insieme e perché no fargli da Cicerone durante il soggiorno!
Angeli per viaggiatori ha iniziato le sue attività a Napoli (Italia) nel maggio del 2009 e sta espandendo i propri servizi in altre città dell’Italia e del mondo.
Per saperne di più visitate il sito Angeli per Viaggiatori!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the Instagram Feed settings page to connect an account.