Finalmente sono arrivati i nuovi Airbus A330-200 della flotta Alitalia! Inaugurati da pochissimi giorni con il volo Milano (Malpensa) – Tokyo (Narita), presentano una nuova configurazione interna con tre classi di servizio, per fornire un’offerta differenziata adeguata alle diverse esigenze della clientela:

– la Business Class “Magnifica”, con poltrone di ultima generazione interamente reclinabili fino a diventare un vero e proprio letto e un servizio di bordo di alta qualità: i menù di bordo sono realizzati con la consulenza di grandi chef e con prodotti scelti tra le eccellenze enogastronomiche regionali d’Italia.
– la Premium Economy Class “Classica Plus”, principale novità introdotta, offrirà un comfort superiore grazie a un maggiore spazio tra i sedili e più comodità delle poltrone. Ha una cabina dedicata e molto spaziosa (21 poltrone disposte su tre file), le poltrone, prodotte da Recaro, sono reclinabili fino a 120° e sono larghe 51 centimetri (il 20% di spazio in più rispetto alla Classica). Tra una poltrona e l’altra ci sono 96,5 cm (quasi il 25% in più rispetto alle poltrone della Classica). Ogni poltrona dispone di uno schermo individuale di 10,6 pollici dotato di un sistema di intrattenimento che offre 45 film in 8 lingue, numerosi programmi e videogames, un notiziario aggiornato in tempo reale. Le poltrone sono dotate anche di presa USB per scaricare contenuti e caricare la batteria del PC.
La “Classica Plus” prevede anche molti altri servizi : banchi check-in prioritari in aeroporto, il doppio delle miglia premio rispetto alla Classica, maggiore franchigia bagaglio per il Nord America, quotidiani gratuiti a bordo, trousse di Culti, drink di benvenuto e asciugamano caldo a bordo.
Dal 2011 la Classica Plus sarà estesa anche ai voli di lungo raggio operati da Roma Fiumicino.
– una rinnovata Economy Class “Classica”, studiata per offrire comfort e cura dei dettagli durante tutta l’esperienza di viaggio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the Instagram Feed settings page to connect an account.